3 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 Email -- Pin It Share 3 Filament.io 3 Flares ×

Giovedì 06 Marzo il team di Anthony Le Models ha partecipato alla conferenza stampa organizzata da Lane Mondial S.P.A. presso il caffè Elite di Brescia in vista della sfilata di Sabato. Alessandro e Laura ci hanno illustrato la storia dell’azienda e la filosofia che sta dietro alla sfilata di Sabato.

Mondial lane e filati pregiati dal 1954

I filati Mondial sono conosciuti come sinonimo di qualità e stile: dal 1954 producono diversi tipi di filati classici e fantasia: pettinati, pura lana Merinos, pregiati come cashmere,seta e via dicendo. Oltre alla cura e alla lane-mondial-fashion-showpassione messa nella selezione delle materie prime ed in ogni processo della produzione vi è il marchio di qualità Woolmark a sancire la qualità e la raffinatezza dei prodotti dell’azienda bresciana.

Negli ultimi anni grazie ad un team giovane ed aperto agli stimoli e ai cambiamenti del mercato Lane Mondial ha ampliato la propria rete di distribuzione in tutto il mondo: dagli U.S.A all’Asia, dall’Australia all’America Latina senza dimenticare i mercati europei come Italia, Spagna e Germania.

Lane Mondial Fashion Show.

Sabato 08 Marzo in occasione della festa della donna l’azienda in collaborazione con la nostra agenzia farà sfilare i propri modelli nella sede di Via Orzinuovi a Brescia.              Le sei splendide modelle selezionate dall’Agenzia Anthony Le Models indosseranno i capi della collezione primavera/estate. Il senso di questo Fashion Show, alla sua prima edizione, è quello di stimolare e celebrare la fantasia e la massima libertà di creatività. Gli abiti in passerella infatti non sono prodotti in serie ma modelli unici, linee guida e strumenti di ispirazione per poter ricreare il modello nello stesso modo o con delle varianti.  Quello di Sabato  diventerà appuntamento fisso per tutti coloro che hanno la passione del tricot e della maglia, un evento per conoscere le tendenze e gli abbinamenti da ricreare attraverso la propria creatività seguendo le linee guida fornite.

Le riviste Mondial

mondial-modelliIn quest’ottica vengono realizzate le riviste Mondial.  Oltre alle collezioni primavera/estate ed autunno/inverno ci sono gli speciali accessori, baby, borse etc… Tutto quello che viene pubblicato sulla rivista è replicabile ed è fonte di ispirazione per la creatività e l’utilizzo dei filati Mondial.

Vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda Lane Mondial e a partecipare al Lane Mondial Fashion Show dove potremo vedere dal vivo lo spirito di innovazione e di creatività dell’azienda bresciana.

Il programma della serata prevede la sfilata a partire dalla ore 19.00 seguito da Buffet e Bollicine, esibizione del duo Two Of Us , cover band Beatles, mimosa per tutte e la possibilità di partecipare all’estrazione di un favoloso premio.